In questa sezione trovi tutte le informazioni relative al procedimento dei Buoni Spesa 2023, stabilito dalla Giunta Municipale di Sant'Antimo con la Deliberazione n. 72 del 30 dicembre 2022 e indetto con la Determinazione n. 1 del 4 gennaio 2023 del Responsabile del IV settore.
Ammessi e non ammessi
Elenco degli ammessi con importi spettanti
Elenco dei non ammessi con motivazione
Come spenderli
Gli importi dei buoni spesa verranno accreditati automaticamente sul codice fiscale dei cittadini ammessi al beneficio nei prossimi giorni.
Per spendere i buoni sarà sufficiente recarsi presso gli esercenti convenzionati, il cui elenco è riportato di seguito, e presentare la tessera sanitaria.
I buoni spesa potranno essere usati a partire dl giorno 24 marzo 2023
Esercenti autorizzati
Elenco degli esercenti autorizzati ad accettare i buoni spesa del Comune di Sant'Antimo
In esecuzione della Deliberazione n. 18 del 20 marzo 2023, gli importi dei buoni spesa sono stati rimodulati in ragione del 23%. Scarica la tabella degli importi rimodulati
Qui trovi gli elenchi provvisori degli ammessi e dei non ammessi al beneficio:
Elenco provvisorio degli ammessi
Elenco provvisorio dei non ammessi
I cittadini interessati a inoltrare richiesta di soccorso istruttorio (solo per chi abbia già presentato un'istanza entro il 31 gennaio) possono farlo online a questo indirizzo:
https://santantimo.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/1523140
ATTENZIONE: il numero progressivo dell'istanza per la quale si intende presentare soccorso istruttorio è un dato indispensabile al trattamento della pratica. Questo numero, presente in alto a destra nella ricevuta recapitata via mail all'atto della presentazione, può essere recuperato nella prima colonna degli elenchi qui pubblicati. Di conseguenza, le istanze prive del numero progressivo verranno rifiutate. Si precisa che il soccorso istruttorio è riservato alla rettifica o all'integrazione di istanze già presentate entro il 31 gennaio 2023. Chi non abbia già presentato istanza entro il 31 gennaio 2023 non potrà usare a tal fine il form di soccorso istruttorio e le istanze così intese verranno rifiutate.Per qualsiasi informazione, sarà possibile contattare il Comune ai seguenti recapiti:
buoni-spesa@comune.santantimo.na.it
protocollo@pec.comune.santantimo.na.it
081 8329422 - 412 - 410 - 319 - 318 - 315 - 309 - 229
Altre informazioni
Il termine per la presentazione delle istanze si è chiuso il giorno 31 gennaio 2023.
Scarica l'Avviso per gli utenti
Consulta l'elenco delle FAQ - Domande ricorrenti
FAQ
Gli esercenti abilitati alla vendita di generi alimentari e di prima necessità possono presentare la propria istanza per l'accettazione dei buoni spesa online a questo indirizzo:
http://santantimo.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/1509536
Scarica l'Avviso per gli esercenti
Tutte le istanze vanno inoltrate esclusivamente online agli indirizzi su riportati; qualunque istanza inviata in altri modi (mail, PEC, consegna a mano, raccomandata ecc.) non verrà presa in considerazione.
Le istanze potranno essere inviate a partire dal giorno 9 gennaio 2023 fino a tutto il giorno 31 gennaio 2023. Dopo quella data, non sarà più possibile inoltrare istanze.
Attenzione: le istanze presentate in data anteriore al 9 gennaio 2023, non essendo valide, sono state rifiutate e vanno ripresentate.