Per il reclutamento di n. 5 unità di personale, Area dei Funzionari ed EQ (ex cat. D)- profilo professionale assistenti sociali, attraverso l'utilizzo di graduatorie vigenti di altri enti locali.
Si rende noto che l’Azienda Speciale Consortile Ambito N17 intende procedere al reclutamento di n. 5 unità di personale appartenenti al profilo “assistente Sociale - Area Funzionari Elevata Qualificazione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, full time 36 ore/settimanali, attraverso l'utilizzo di graduatorie di concorso approvate da altre amministrazioni pubbliche dello stesso comparto o del comparto sanità in via gradata, all'esito di procedure in corso di validità.
La domanda di ammissione deve essere inviata entro il termine perentorio delle ore 23.59 del Quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Portale Unico del Reclutamento. La domanda di ammissione, pena l’esclusione, dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo alla piattaforma “Portale del reclutamento” al sito web www.inpa.gov.it, secondo le modalità riportate nell'avviso allegato.
Le domande non presentate attraverso il portale www.inpa.gov.it, ovvero quelle presentate oltre il termine previsto e/o non contenenti le indicazioni richieste non saranno prese in considerazione.