SI INFORMA LA CITTADINANZA
che in data 22 ottobre 2024 sono stati emessi i buoni libro delle scuole medie e superiori per l’a.s. 2024-2025 a favore di tutti gli aventi diritto che ne hanno fatto richiesta.
I beneficiari potranno recarsi presso le Cartolibrerie convenzionate, il cui elenco è visibile online presso il sito istituzionale del Comune di Sant’Antimo, muniti del codice fiscale dell’alunno per il quale è stata inoltrata la richiesta. Si specifica che il PIN non è necessario per l'uso del buono e che i nuovi PIN, da usare per l'accesso al nuovo servizio Buoni Libro 2024/2025 di MyCity per il Comune di Sant'Antimo sono stati spediti via mail a tutti i beneficiari in data 22 ottobre 2024.
In mancanza del codice fiscale non sarà possibile usare i buoni libro. Si consiglia, in tal caso, di procurarsi la tessera sanitaria o il codice fiscale presso gli Enti competenti.
I buoni libro potranno essere spesi fino al giorno 31 dicembre 2024. Oltre tale termine, le Cartolibrerie non potranno più accettarle e questo Ente non potrà più pagarle.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Sant’Antimo, di persona negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12, giovedì dalle 15:30 alle 17:30) oppure via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.santantimo.na.it
Il Responsabile della Pubblica Istruzione
Paolo Calabrò