Il servizio di refezione scolastica di Sant'Antimo partirà il giorno di lunedì 7 ottobre 2024.
Per attivare il servizio è necessario scaricare l'app Telemoney di Astro-Tel. I pasti vengono prenotati automaticamente e il costo viene scalato dal credito residuo. Non è possibile usufruire del servizio in assenza di credito sufficiente.
È possibile disdire un pasto prenotato automaticamente entro le ore 9:00 del giorno stesso. È possibile ricaricare in-app con PagoPA, oppure in contanti presso gli esercenti convenzionati:
- Il Capriccio Cartolibreria – corso Unione Sovietica n. 42
- Art Caffè sas – via Luigi Einaudi n. 10
È importante che le ricariche vengano effettuate con il debito anticipo perché, si ribadisce, in assenza di credito il pasto non verrà prenotato e dunque non verrà erogato.
Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di ricevimento del pubblico, ovvero via mail/PEC all'indirizzo
protocollo@pec.comune.santantimo.na.it
Sopraggiunte intolleranze alimentari, che non siano già state dichiarate all'atto dell'iscrizione dell'alunno alla mensa, corredate della relativa certificazione medica completa, vanno immediatamente comunicate alla Scuola, che provvederà a trasmetterle tempestivamente alla Ditta di ristorazione, Ristosì s.r.l. di Roma.
Il Responsabile della Pubblica istruzione
Paolo Calabrò