Lutto per il Sindaco. E' venuta a mancare la madre Benedetta.

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Lutto per il Sindaco. E' venuta a mancare la madre Benedetta.
04-01-2019
Lutto per il Sindaco. E' venuta a mancare la madre Benedetta.
Black Ribbon - Lutto nazionale

È scomparsa stanotte, all'età di 88 anni, la Signora Benedetta Papa in Russo, madre del Sindaco.

I funerali si svolgeranno domani alle ore 10,00, nel Santuario di Sant'Antimo Prete e Martire.

Al Sindaco, al fratello Agostino, alle sorelle Agnese e Imma, e ai familiari tutti, giungano le condoglianze del Presidente del Consiglio e dei Consiglieri comunali, degli Assessori e dei dipendenti comunali.