ATTENZIONE: Sarà possibile attivare l'app per il servizio nei prossimi giorni (seguirà aggiornamento).
Dal giorno 1° febbraio 2024 il servizio di refezione scolastica, garantito dalla Ditta La Mediterranea, verrà gestito tramite il nuovo software TeleMoney di Astro-Tel.
La app, che è possibile scaricare liberamente da Play Store e Apple Store, presenta i seguenti vantaggi:
1. La prenotazione del pasto è automatica e viene rinnovata giorno per giorno. L'utente riceve l'alert dell'avvenuta prenotazione la sera precedente; per disdirla, basta fare clic sull'apposito pulsante.
2. Non è più necessario usare il codice fiscale per la prenotazione del pasto, né timbrare con il badge all'orologio marcatempo. Quindi:
- niente più codici fiscali difettosi
- niente più file
- niente più ritardi all'ingresso
- nessun rischio di perdere il pasto anche se si arriva a scuola dopo le 10:00
3. Niente più errori di rilevazione e di trasmissione: quindi, niente più doppie timbrature da eliminare, niente più timbrature con importo errato.
La Astro-Tel offre un servizio di assistenza agli utenti con le seguenti modalità:
- Call center 0825 1806043
- assistenza@telemoney.cloud
- ticket "Assistenza" da app o da app www.telemoney.cloud
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
La Art Caffè, corso Italia 69, offre supporto all'installazione dell'app al costo di euro 1,50 nelle seguenti fasce orarie:
dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 21.
Il Responsabile della Pubblica Istruzione
Paolo Calabrò