CHIARIMENTI IN MERITO AL SERVIZIO DI REFEZIONE CON CUCINA INTERNA DELL'ASILO NIDO
Si informa l'utenza che, per l'anno scolastico 2023-2024, la mensa funzionerà internamente e non tramite consegna dei pasti dall’esterno. Il servizio – al momento sospeso causa guasto delle attrezzature di cucina – verrà ripristinato quanto prima da tecnici specializzati.
La refezione dall’esterno è stata offerta per garantire comunque il servizio fin dal giorno 11 settembre 2023, come annunciato, e per evitare che i genitori fossero costretti a ritirare i propri figli prima di pranzo; questo servizio sostitutivo continuerà fino al completo ripristino della cucina interna. La misura, come detto, è temporanea.
La retta del mese di settembre, per il periodo che va dal giorno di apertura fino a quello di ripristino, verrà ricalcolata in diminuzione tenendo conto sia del mancato funzionamento della mensa interna. Riceveranno uno storno sulla retta sia i genitori i cui bambini non hanno pranzato sia i genitori che sono stati costretti a fornire materiale in proprio (pannolini).
Ciò garantendo che questo Ente ha già attivato ogni azione necessaria al ripristino del funzionamento ottimale, che avverrà nel più breve tempo possibile.
Visita la pagina aggiornata dell'Asilo nido comunale di Sant'Antimo
Paolo Calabrò - Responsabile delle Politiche Sociali