Servizi online al cittadino

Home » Documentazione » Servizi online al cittadino
Servizi online al cittadino

In questa sezione sono presenti i link ai servizi online al cittadino offerti dal Comune di Sant'Antimo.

Per garantire la continuità d'esercizio, in linea con le prescrizioni del Codice dell'Amministrazione digitale e in particolare della Circolare n° 26/2011 Pref. St. Civ. dell'Ufficio Territoriale del Governo di Napoli, questo sito ospiterà - in caso di emergenza, ovvero in caso di interruzione del servizio da parte di uno o più gestori esterni - i contenuti per i quali è prevista la pubblicazione online.

In caso di irraggiungibilità di questo sito, i contenuti verranno temporaneamente pubblicati online presso il Blog della Città di Sant'Antimo, all'indirizzo http://unacittachecambia.blogspot.com.

Albo Pretorio online

Accedi al servizio - Albo Pretorio

SUAPAccedi al servizio - SUAP

Pubblicazioni di Matrimonio