16 maggio 2019. Giornata di lutto cittadino.

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » 16 maggio 2019. Giornata di lutto cittadino.
15-05-2019
16 maggio 2019. Giornata di lutto cittadino.
Black Ribbon - Lutto nazionale

Con l'Ordinanza che segue, il Sindaco Aurelio Russo, proclama, per domani 16 maggio, una giornata di lutto cittadino.

Un modo per far sentire ai familiari del nostro concittadino, Giuseppe Dell'Omo, operaio deceduto sul lavoro, lo scorso 10 maggio, la vicinanza e l'affetto dell'intera comunità santantimese.

Il Sindaco invita, altresi, i Dirigenti scolastici a far osservare un minuto di silenzio, nelle aule, e ad organizzare attività connesse al tema delle morti sul lavoro.

Invita, altresì, i commercianti, a sospendere le attività, in concomitanza con le esequie, che si terranno domani 16 maggio alle ore 12 30.

Durante le esequie saranno sospese attività e manifestazioni ludiche e ricreative e le bandiere saranno poste a mezz'asta.

Il progetto Comune di Sant'Antimo sviluppato con il CMS ISWEB di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it