NOTA STAMPA INSEDIAMENTO DELLA COMMISSIONE D'ACCESSO.

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » NOTA STAMPA INSEDIAMENTO DELLA COMMISSIONE D'ACCESSO.
13-05-2019
NOTA STAMPA INSEDIAMENTO DELLA COMMISSIONE D'ACCESSO.

Con provvedimento prefettizio, oggi è stata nominata la Commissione d'accesso, chiamata a svolgere un'attività d'indagine sull'operato dell'Amministrazione che rappresento.

Assicuro ai Commissari incaricati la massima collaborazione, da parte di Uffici e Amministratori, sin d'ora e per il periodo prescritto, ai fini dell'accesso ad ogni atto amministrativo d'interesse.

Mi sta a cuore rassicurare i cittadini che l'insediamento della Commissione non comprometterà, in alcun modo, l'erogazione dei servizi né determinerà alcun rallentamento nell'azione politico/amministrativa che, con grande impegno e dedizione, stiamo portando avanti.

Attendiamo, tutti, con fiducia, l'esito di una procedura amministrativa prevista dalla Legge, il cui esito, ci vedrà, come sempre, dalla giusta parte.

ll Sindaco Aurelio Russo.

Il progetto Comune di Sant'Antimo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it