"RACCOLTA DIFFERENZIATA: DA DOMANI SI CAMBIA.

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » "RACCOLTA DIFFERENZIATA: DA DOMANI SI CAMBIA.
02-05-2019

"RACCOLTA DIFFERENZIATA: DA DOMANI SI CAMBIA.

Dopo la mia ordinanza della settimana scorsa, con la quale ho abbreviato I tempi del passaggio di consegna del cantiere tra la CITE e la nuova ditta GEMA (che si è aggiudicata la gara per la raccolta differenziata per sei mesi) e grazie all’impegno del nuovo assessore all’Igiene Urbana, Ivana Tarantino, del ViceSindaco Nicola Marzocchella e della dottoressa Teresa Marroccella da domani, 3 maggio, il Comune volta pagina.

In bocca al lupo a tutte le parti ed alla città.
Ci aspettiamo di tornare presto alla normalità ed alla civiltà."

Il Sindaco Aurelio Russo.

Il progetto Comune di Sant'Antimo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it