Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Il Sindaco Aurelio Russo ha nominato, oggi, la dott.ssa Ivana Tarantino (già consigliere comunale) Assessore con delega all'Igiene, Cimitero, Protezione Civile, Servizi Demografici e Pon.
23-04-2019
a

La decadenza della dott.ssa Tarantino dalla carica di consigliere comunale, determinerà la surroga con il candidato, primo non eletto, della lista elettorale di appartenenza, sig. Pasquale Barretta.

"L'esperienza acquisita nel ruolo di consigliere comunale e le qualità dimostrate sul campo, in questa prima parte di consiliatura, hanno reso quasi naturale la mia scelta. Sono pienamente convinto dell'impegno dell'Assessore Tarantino, alla quale vanno i miei migliori auguri di buon lavoro." Il Sindaco Aurelio Russo.

Il progetto Comune di Sant'Antimo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it