INFORMAZIONE ALLA CITTADINANZA

INFORMAZIONE ALLA CITTADINANZA
da parte dei Servizi Demografici
Stemma di Sant\'Antimo

Si informa la cittadinanza che - conformemente alle prescrizioni dell'art. 15, comma 1, della Legge 183, a modifica del D.P.R. 445/2000 ("Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa") e ai chiarimenti della Circolare dell'UTG di Napoli del 30 dicembre 2011, prot. 79132/AREA II EE.LL. - i certificati emessi dai Servizi Demografici recheranno in calce la dicitura "il presente certificato non può essere prodotto agli organi della Pubblica Ammiinistrazione o ai privati gestori di pubblici servizi".

Si dà atto altresì che sono state prese tutte le misure organizzative tese all'efficiente, efficace e tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati e all'effettuazione dei controlli medesimi, nonché le modalità per la loro esecuzione.

La responsabile dei Servizi Demografici
d.ssa Orsola De Cristofaro