Nominata la Commissione per la Toponomastica cittadina.

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Nominata la Commissione per la Toponomastica cittadina.
28-03-2019
Nominata la Commissione per la Toponomastica cittadina.
toponomastica

Informiamo i cittadini che con Decreto n. 15, del 27 marzo 2019, il Sindaco Aurelio Russo ha nominato la Commissione per la Toponomastica cittadina.

Un gruppo di persone dalla comprovata esperienza, maturata nel campo urbanistico e storico, del quale fanno parte, altresì, i responsabili di Settori, Servizi e Uffici del Comune di Sant'Antimo e due Consiglieri comunali, di maggioranza e di minoranza, individuati nella Conferenza dei capigruppo.

La Commissione è composta, oltre che da Sindaco Aurelio Russo, dal Dott. Michele Puca, dall'Avv. Raffaele Flagiello, dal Prof. Rocco Romeo, dall'Ing. Ing. Massimo Puca (Responsabile del Settore Urbanistica ed Edilizia privata), dall'Ing. Giuseppe Sorgente (Responsabile dei Servizi Demografici), dal Dott. Saverio Tarantino (Responsabile dell'Ufficio Toponomastica), dal dipendente comunale Domenico Ciccarelli e dai Consiglieri comunali Ivana Tarantino e Innocenzo Treviglio.

I componenti della Commissione eserciteranno la funzione loro affidata a titolo gratuito e per tutta la durata del mandato sindacale.

Un altro passo importante verso l'univocità del dato toponomastico che costituisce, di fatto, uno strumento di raccordo tra le varie banche dati delle viarie amministrazioni pubbliche.