Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Da Sindaco, a nome di tutta l'Amministrazione e di tutta la cittadinanza, ringrazio il Maggiore Biagio Chiariello, per la meritoria attività svolta al Comando della Polizia Locale in questi anni.
26-03-2019
polizia-locale

Il dott. Chiariello lascia il nostro Comune con un bagaglio importante, di buoni risultati e di riconoscimenti.

Comprendo e condivido le motivazione che hanno ispirato il Maggiore in questa scelta, assunta autonomamente, e finalizzata ad una futura crescita personale e professionale.

Il Comando della Polizia Locale di Sant'Antimo viene assunto, pro tempore, dalla dott.ssa Teresa Petito, già ufficiale di P.L., attualmente Vice Segretario Comunale e Responsabile del I - Settore Affari Generali.

Al Comandante della P.L. di Frattamaggiore e al Comandante della P.L. di Sant'Antimo, i migliori auguri di buon lavoro.

Logo 2017
REGOLAMENTAZIONE ACCESSO ALLA CASA COMUNALE E UTILIZZO AREA INTERNA ALLA CASA COMUNALE ADIBITA A PARCHEGGIO.
13-07-2019
lavori
AVVISO IMPORTANTE. I Sindaco e il Comandante della Polizia Locale Col. Antonio Piricelli, ....
21-05-2019