Buone notizie sul fronte dei beni confiscati alla camorra.

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Buone notizie sul fronte dei beni confiscati alla camorra.
13-03-2019
Buone notizie sul fronte dei beni confiscati alla camorra.
confiscati

Ieri il Sindaco ha sottoscritto, presso l'Agenzia Nazionale dei Beni Confiscati, il trasferimento nella disponibilità del Comune di Sant'Antimo, di ulteriori cinque immobili; nello specifico, si tratta di quattro appartamenti ed un vano terraneo.

Dunque, in virtù del bando speciale per l’assegnazione dei beni immobiliari confiscati, di tipo residenziale, ulteriori quattro famiglie, che vivono una difficoltà alloggiativa, potranno accedere a questo beneficio.

Continua quello che il Sindaco ha voluto definire un "esproprio democratico".

Gestire con responsabilità e trasparenza, la restituzione alla Comunità, di quanto, ad essa, la criminalità ha sottratto è, non solo un dovere istituzionale, ma una responsabilità politica ineludibile.