Comune di Sant'Antimo

On line il nuovo sito internet del Comune di Sant'Antimo

Comune di Sant\'Antimo (NA)
Via Roma 168
80029 Sant'Antimo (NA) - Telefono +39.081.8329111
PEC protocollo@pec.comune.santantimo.na.it
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Vai alla sezione Home PageVai alla sezione Mappa del SitoCambia la dimensione del testo

Sei in:

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » On line il nuovo sito internet del Comune di Sant'Antimo
Notizie e Comunicati
07-01-2011
On line il nuovo sito internet del Comune di Sant'Antimo
Il portale web per i cittadini
On Line

È online il nuovo sito del Comune di Sant'Antimo, visibile al consueto indirizzo internet: www.comune.santantimo.na.it. Nuovo nella grafica, nuovo nei contenuti, nuovo nell'approccio alle informazioni da parte del cittadino.

Innanzitutto, nella possibilità del cittadino di mettersi in contatto con il Comune. Oltre all'indirizzo di posta elettronica certificata dell'URPtel, ben visibile nell'intestazione e in chiusura, è stata prevista una apposita sezione denominata "URPtel: scrivi al Comune", in evidenza nella parte in basso a sinistra della Home page tramite un pulsante colorato. Facendo clic sul pulsante si accede a un'apposita sezione dei contatti, nella quale sarà possibile inviare una email all'ufficio desiderato.

È stata rinnovata la struttura del sito: la colonna di sinistra contiene i link - raggruppati sinteticamente - a tutte le informazioni relative all'organigramma dell'Ente (amministraziome, uffici), agli atti (deliberazioni, regolamenti), alla modulistica ecc. La colonna di destra è invece organizzata per "eventi della vita": abitare, informarsi, pagare le tasse ecc. La colonna centrale resta dedicata alle notizie in primo piano, tra le quali spiccano ovviamente quelle relative ai bandi e ai concorsi in atto. Una specifica sezione è dedicata alla notizia in primissimo piano, posta al centro della Home page con uno speciale sfondo blu.

Tante sono ancora le novità apportate - tra le quali spiccano ad esempio il calendario degli Eventi e delle manifestazioni - e quelle in preparazione. Quello che non è cambiato per niente è la volontà di questa Amministrazione, in particolare nelle persone del Sindaco, dr. Francesco PIEMONTE  e del Consigliere incaricato all'informatica, dr. Pasquale DI GIUSEPPE, di apportare un'innovazione tecnologica che sia realmente utile, fruibile ed in grado di avvicinare il cittadino al Comune e viceversa. Il desiderio di coinvolgere quanto più possibile la cittadinanza nella gestione del bene comune rimane quello di sempre. Percorso già intrapreso con il mensile «Nova Tempora», che prosegue oggi con il nuovo sito internet. Un piccolo, ma fondamentale, passo in avanti.

Leggi anche

Consiglio comunale
Consiglio comunale in seduta straordinaria del 20/10/2017 alle ore 18:00
A seguito delle gravi intimidazioni subite dal dipendente comunale geom. Santo MAISTO, ....
18-10-2017
Fanta Castello 2017
Eccola sorta grazie all'incanto di questa Amministrazione! Domani 30 settembre alle ....
29-09-2017

Immagini correlate

Castello Baronale
Feed RSS

Comune di Sant’Antimo

Via Roma 168 - 80029 Sant’Antimo (NA) - Telefono +39.081.8329111 - PEC protocollo@pec.comune.santantimo.na.it - Codice Fiscale - P.IVA 01554810638

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali

Il portale del Comune di Sant’Antimo è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Sant'Antimo è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it