Comune di Sant'Antimo

La Città si riappropria del complesso sportivo di Via Marconi.

Comune di Sant\'Antimo (NA)
Via Roma 168
80029 Sant'Antimo (NA) - Telefono +39.081.8329111
PEC protocollo@pec.comune.santantimo.na.it
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Vai alla sezione Home PageVai alla sezione Mappa del SitoCambia la dimensione del testo

Sei in:

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » La Città si riappropria del complesso sportivo di Via Marconi.
Notizie e Comunicati
12-12-2018
La Città si riappropria del complesso sportivo di Via Marconi.
Nota per la stampa del 12 dicembre 2018.
Il Sindaco

In queste ore, grazie ad un'azione congiunta con Prefettura e Questura, la Città, finalmente, si è riappropriata del complesso sportivo di Via Marconi.

Era ora!  Questa Amministrazione, sin dal suo insediamento, ha dato inizio ad una serie di azioni finalizzate al ripristino della legalità e delle regole.

Canoni di locazione e ratei di un mutuo per 4 milioni di euro inevasi, mancata riduzione delle tariffe per i cittadini santantimesi, fino ad arrivare all'inopinata chiusura della struttura, da parte del gestore, ed al conseguente annullamento degli abbonamenti stipulati.

La conseguenza più grave: l'azzeramento di ogni attività sportiva all'interno della struttura, in danno, ancora una volta, alla comunità.

“Da oggi metteremo in campo tutte le risorse disponibili  - sono parole del Primo cittadino - per recuperare il bene ad una rigorosa gestione e restituirlo cosi alla comunità, come luogo dedicato alla sana pratica sportiva. É la prova che cambiare è possibile ”.

logo prova
Messa in sicurezza dell'edificio sito in via Basilio Di Martino (ex Cinema Vittoria) riportato in catasto al fg. 7 p.lla 829.
Leggi l'Ordinanza Sindacale presso il Portale della Trasparenza
14-10-2022
logo prova
Reimmissione degli animali sul territorio
Leggi l'Ordinanza Sindacale presso il Portale della Trasparenza
13-10-2022
Sant\'Antimo
Adozione di misure prevenzione rischio incendi
01-07-2022

Immagini correlate

Castello Baronale
Feed RSS

Comune di Sant’Antimo

Via Roma 168 - 80029 Sant’Antimo (NA) - Telefono +39.081.8329111 - PEC protocollo@pec.comune.santantimo.na.it

Codice Fiscale 01554810638 - P.IVA 01263291211

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali

Il portale del Comune di Sant’Antimo è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Sant'Antimo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.