Piano strade.

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Piano strade.
07-12-2018
Piano strade.
Decreto di ammissione per il Comune di Sant'Antimo.
Logo 2017
PIANO STRADE. PRONTO IL DECRETO DI AMMISSIONE PER IL COMUNE DI SANT'ANTIMO. Tutti i comuni hanno ricevuto la mail con il disciplinare da sottoscrivere ed i documenti da formalizzare per avviare i 285 progetti di viabilità del Piano strade approvato dalla Regione Campania. Il comune di Sant'Antimo è risultato uno dei due comuni virtuosi (insieme a Castelvolturno) ricevendo, ieri 06 dicembre, il decreto di ammissione che consentirà di pubblicare la gara per individuare l’impresa appaltatrice per i due interventi di viabilità (si tratta di un progetto superiori a 3 m. di euro). Il Sindaco e l'Assessore al ramo Nicola Marzocchella, a nome della cittadinanza e dell'intera Amministrazione, ringraziano il Presidente De Luca e l'Amministrazione regionale per aver mantenuto gli impegni assunti. Accellerare al massimo le procedure e predisporre gli atti necessari per far partire i cantieri nel più breve tempo possibile, questi i prossimi obiettivi.