Attività sportive nella nuova città dello sport

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Attività sportive nella nuova città dello sport
25-08-2018
Attività sportive nella nuova città dello sport
Comunicato del Sindaco

Il Comune di Sant'Antimo è pronto a continuare le attività ludico sportive praticate nella Città dello Sport per quanto riguarda la pratica del nuoto, della pallacanestro e del calcio e di quante altre saranno attivate dai nuovi gestori, cui sarà affidata la conduzione della Città Sportiva, nel pieno rispetto della legalità e della trasparenza degli atti.

In merito alle affermazioni affidate ad un comunicato stampa dalla Polisportiva Sant'Antimo, precisa che la "gestione commissariale straordinaria" è stata per due volte negata dalla Prefettura di Napoli, che ha comminato, fin dal 31 gennaio 2018, una INTERDITTIVA ANTIMAFIA nei confronti di quella Associazione e che nessuna incombenza compete su questo argomento a questa amministrazione comunale.

Gli abbonamenti contratti prima della interdittiva e cioè prima del 31 gennaio saranno ritenuti validi a tutti gli effetti dall'amministrazione comunale e dai nuovi gestori per le attività svolte.
Gli altri saranno validati, nei singoli casi, dalle nuove gestioni.

Il Comune invita la Polisportiva Sant'Antimo a non frapporre più artificiosi ostacoli al sereno ed inevitabile passaggio della gestione, stabilito da leggi, sentenze e giurisprudenza consolidata, contro gli interessi della comunità sportiva dilettantistica santantimese e dell'intera città.

I cittadini sono invitati a fare propria questa campagna che è insieme di legalità e di recupero dei propri diritti.

I vantaggi per i residenti saranno riconosciuti come regola fondamentale.

Eventuali benefici civilistici saranno sempre riconosciuti, come per legge.

Per informazioni chiamare i seguenti numeri: 081 8329 509081 8329 514
oppure scrivere una mail a: protocollo@comune.santantimo.na.it
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:00.

Il progetto Comune di Sant'Antimo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it