Mancata Raccolta dei rifiuti.

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Mancata Raccolta dei rifiuti.
04-06-2018
Mancata Raccolta dei rifiuti.
04 giugno 2018
logo prova

DIRITTI E DOVERI.

04 giugno. Mancata raccolta dei rifiuti.

La ditta Cite ci comunica che, a seguito dello sciopero indetto dalla sigla sindacale FIADEL prot. 649/2018 del 24/05/2018, per la giornata del 04 giugno, saranno garantiti esclusivamente i servizi pubblici essenziali.

Il Sindaco Aurelio Russo, a nome dell'Amministrazione comunale, censura l'atteggiamento del Consorzio Cite, che determinando e consentendo astensioni eccessive e immotivate, da parte dei dipendenti addetti alla raccolta dei rifiuti, mette a repentaglio l'igiene e la salute dei cittadini, interrompendo, di fatto, un servizio pubblico essenziale.

Invero, questa Amministrazione, nel superiore interesse della comunità e nel rispetto dei diritti dei lavoratori del Consorzio, ha provveduto alla corresponsione del'importo afferente la mensilità di gennaio 2018, con il mandato di pagamento n. 1205 del del 31/05/2018.

Pertanto, ritenendo l'ennesima protesta strumentale e carente di reali motivazioni, si invita, la Cite e i dipendenti del Consorzio a porre in essere forme di dissenso più legittime e subordinate all'adempimento ed al rispetto dei propri doveri contrattuali.

Il Sindaco.

Aurelio Russo.