Ordigno dinamitardo a via Aldo Moro - Supermercato Decò

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Ordigno dinamitardo a via Aldo Moro - Supermercato Decò
13-02-2018
Ordigno dinamitardo a via Aldo Moro - Supermercato Decò
Comunicati stampa

L’esplosione che la scorsa notte ha divelto la saracinesca del supermercato Decò di Via Aldo Moro è l’ennesimo episodio allarmante, che si verifica a Sant’Antimo, sul fronte dell’emergenza sicurezza.

Gli inquirenti faranno luce sull’accaduto.

Questa bomba, però, non può e non deve farci pensare che si tratti solo ed esclusivamente di un fenomeno legato al racket delle estorsioni.

Quanto sta accadendo in città ha contorni inquietanti.

Al titolare dell’esercizio commerciale colpito esprimo la mia personale solidarietà e quella dell’Amministrazione tutta, così come ai cittadini residenti nelle vicinanze del luogo dell’evento, che hanno vissuto ore di paura ed angoscia.

È necessario che la Sant’Antimo onesta, perbene ed operosa perseveri senza tentennamenti ponendo in essere condotte di contrasto ad ogni forma di illegalità.

Ma non basta.

Siamo stanchi. Sono stanco.

Pur ringraziando le Forze dell’Ordine presenti sul territorio per l’encomiabile lavoro che svolgono, quotidianamente e con i pochi mezzi a disposizione, non posso, tuttavia, esimermi dal chiedere espressamente, al Ministro dell’Interno Minniti, un’attenzione maggiore per allarme sicurezza della nostra città.

La gravità della situazione che stiamo vivendo non ammette defezioni.

A questo punto Sant’Antimo merita un intervento autorevole del Ministro, che invitiamo a non voltarsi dall’altra parte.

Aurelio Russo

Giannangeli 2018
Consuntivo luglio -dicembre 2017
Un'Amministrazione può dirsi illuminata quando riesce a realizzare gli impegni ....