Contro l'intimidazione

Contro l'intimidazione
Comunicato della Presidenza del Consiglio Comunale
Eventi

«La Conferenza dei Capigruppo, indetta dal Presidente del Consiglio Comunale, alla presenza delle Rappresentanze sindacali e dei dipendenti dell’Amministrazione, a fronte del grave episodio intimidatorio ai danni del funzionario investito della responsabilità dell’Ufficio Urbanistica, risponde fermamente a quello che non si può non considerare un vero e proprio attacco alla democrazia nel suo senso più ampio, ed esprime piena solidarietà a detto funzionario e alla sua famiglia, invitando al contempo la cittadinanza tutta a partecipare al Consiglio Comunale straordinario che a breve verrà indetto sul tema del controllo e della sicurezza sul nostro territorio».
La Presidenza del Consiglio Comunale

Black Ribbon - Lutto nazionale
Lutto nazionale
18-08-2018