Noi andiamo avanti

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Noi andiamo avanti
12-10-2017
Noi andiamo avanti
Diciamo tutti insieme "No" a ogni forma di intimidazione
Logo 2017

«Il fatto gravissimo dell’intimidazione del dipendente comunale al quale avevo affidato l’incarico di dirigere, fino a fine anno, l’ufficio urbanistica impone una riflessione approfondita sulle attese e sugli interessi che da sempre gravitano attorno ad alcuni uffici comunali.

«Le mie scelte di discontinuità rispetto al passato sono state chiare e precise. È evidente che a qualcuno non piace il nuovo equilibrio democratico venuto fuori dalle elezioni dello scorso giugno. Noi andremo avanti.

«Sarà indetto un Consiglio Comunale aperto nel quale condivideremo con la cittadinanza i nostri intendimenti e la nostra determinazione. Per affrontare questo tipo di problema tutti insieme».

Aurelio Russo

Il progetto Comune di Sant'Antimo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it