I nostri volontari impegnati sul territorio

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » I nostri volontari impegnati sul territorio
01-09-2017
I nostri volontari impegnati sul territorio
Protezione civile

L'assessore Alberta Femiano mi ha segnalato che, nel vasto incendio verificatosi ieri in via Appia, sono impegnati, oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell'Ordine, anche i volontari dell'associazione AEOP, presieduta da Mario Napolitano.

Una presenza di supporto agli operatori istituzionali e di sostegno per i cittadini fortemente impauriti dalla densa nube di fumo e dai numerosi scoppi.

Unitamente alla Protezione Civile, le associazioni di volontariato presenti sul territorio santantimese rappresentano un grande orgoglio, che questa amministrazione ha il dovere di ringraziare e valorizzare.

In queste ore, così come già i volontari dell'AEOP, anche la nostra Associazione Nazionale Carabinieri è presente ad Ischia, con ben tre unità, per il terremoto che recentemente ha colpito l'isola. I nostri volontari, TUTTI, meritano il plauso dell'intera cittadinanza. Grazie ragazzi.

dott. Aurelio RUSSO

Il portale del Comune di Sant’Antimo è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework