Comune vittorioso su lodo metano

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Comune vittorioso su lodo metano
24-06-2017
Comune vittorioso su lodo metano
Due milioni di euro in arrivo nelle casse dell'Ente
Comune di Sant\'Antimo

"Si è concluso a favore dell'amministrazione comunale di Sant'Antimo il contenzioso giudiziale avviato dal Comune napoletano nel 2013 contro la concessionaria per la gestione della rete comunale del gas metano. L'esito del lodo arbitrale, al quale era stata affidata la controversia relativa al riconoscimento dell'aggio per il servizio in questione, consente ora all'amministrazione santantimese l'incasso di circa due milioni di euro. La decisione arbitrale ha accolto nel merito le tesi degli Uffici municipali di Sant'Antimo".

Da ilroma.net

Black Ribbon - Lutto nazionale
Lutto nazionale
18-08-2018