Un libro gratis su richiesta

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Un libro gratis su richiesta
21-03-2011
Un libro gratis su richiesta
Depressione, ansia e attacchi di panico: percorsi di cura
Sindroma DAP

In occasione del 15esimo anniversario della costituzione dell’Associazione per la ricerca sulla depressione (www.depressione-ansia.it) verrà inviato per email, in formato PDF, a chi ne farà richiesta il libro: “Depressione, ansia e attacchi di panico: percorsi di cura” rivolto a chi soffre di depressione, ansia e attacchi di panico e anche a parenti, amici e conoscenti che spesso, in mancanza di informazioni corrette, non sanno quale tipo di atteggiamento tenere.
La richiesta dell’invio, a titolo completamente gratuito, deve essere rivolta all’indirizzo email dell’Associazione per la ricerca sulla depressione assodep@tiscali.it.

I Disturbi Depressivi e i Disturbi d’Ansia interessano il 20% della popolazione italiana e i parenti dei pazienti ne sono indirettamente coinvolti. Nonostante il carattere sociale dei disturbi in questione, sono ancora molti i pregiudizi che s’interpongono tra chi ne soffre e chi li cura.
L’Associazione per la ricerca sulla depressione ritiene che la conoscenza sia uno strumento efficace per combattere le barriere pregiudiziali. L’iniziativa è finalizzata a fornire strumenti per innalzare i livelli dell’informazione.

L’Associazione per la ricerca sulla depressione

Polizia Locale omino in piedi
Nel corso dei controlli atti a individuare i responsabili di abbandono di rifiuti, ....
16-02-2016