Strage di Brindisi

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Strage di Brindisi
21-05-2012
Strage di Brindisi
Bandiere a mezza asta e minuto di silenzio (22 maggio 2012)
scuola brindisi morvillo falcone

Ai Dirigenti scolastici di Sant’Antimo

Oggetto: Strage di Brindisi. Bandiere a mezza asta e minuto di silenzio (22 maggio 2012)

Preg.mi Dirigenti,

l’infame strage di Brindisi perpetrata ai danni di giovani innocenti all’ingresso di una scuola lascia la nostra comunità sgomenta e indignata.

Chiedo a tutti voi, per dare un segno tangibile del nostro dolore, di tenere il giorno 22 maggio le bandiere italiana e dell’Unione Europea a mezza asta e di tenere 1 minuto di silenzio alle ore 12.00 nella vostra scuola in memoria ed in onore della giovane Melissa, vittima della follia degli uomini.

Francesco Piemonte